Cronaca

Droga e armi sotto le tegole: nei guai 40enne di Racale

RACALE- E’ finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi e munizioni, Gianluca Spiri, 40enne di Racale, già noto.

Durante una perquisizione domiciliare,a Torre Suda di Racale, i militari lo hanno sorpreso in possesso di: 8 boccette di metadone; 33 grammi di mannite; un coltello e due forbici; due nastri da imballaggio, uno di colore marrone e l’altro trasparente.

Ma non solo. Il fiuto dei carabinieri ha permesso di trovare altra droga e delle armi ben occultate sotto le tegole dell’abitazione. In particolare: un fucile monocanna cal. 12 con calciolo e canna mozzata con matricola abrasa; bascula per doppietta con calciolo mozzato con canna cal. 12;una pistola scacciacani cal. 7.65 con matricola abrasa completa di caricatore e 5 colpi; una pistola scacciacani starter cal. 8mm; una pistola di fabbricazione spagnola cal. 6.35 completa di caricatore e dodici colpi; complessivi 679 grammi di eroina suddivisa in più involucri; complessivamente 120 proiettili di vario calibro.

Articoli correlati

Rifiuti sotto la 275, Gabellone diffida i Comuni: “No a strumentalizzazioni elettorali”

Redazione

Rapina al lido, malviventi fuggono con incasso

Redazione

Crolla un albero sulla strada che costeggia il “Coni”

Redazione

Domenica pomeriggio di incidenti: cinque feriti

Redazione

Tentano di adescare anziani: scatta multa, sequestro dell’auto e ritiro della patente

Redazione

Incendio nella discarica di Cavallino? “No, è un falso allarme”

Redazione