Cronaca

Ritrovato il ragazzo scomparso. Ha telefonato al fratello: “Sono a Roma per trovare lavoro”

GALATINA- Sta bene Gianluigi Renna, il 35enne di Galatina di cui non si avevano notizie da due giorni. Ha telefonato al fratello dicendogli di trovarsi a Roma.

La famiglia ha vissuto ore d’ansia da quando Gianluigi si era allontanato da casa la mattina di sabato 14 febbraio. I suoi fratelli sono andati a prenderlo per poi andare insieme a Lecce, dove avrebbero dovuto svolgere delle commissioni. Il suo appartamento, però, era vuoto.

Sono stati proprio i suoi fratelli a denunciarne la scomparsa agli agenti del commissariato di Galatina che hanno avviato le indagini e le ricerche. La foto del giovane è stata diramata a tutte le forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Le ricerche sono state coordinate dalla Prefettura, che ha convocato il tavolo operativo per le persone scomparse.

Il cellulare risultava spento. Poi, nella tarda serata di lunedì, l’epilogo sperato. È stato lui stesso a chiamare, rassicurando tutti: ha detto di essere andato a Roma per cercare lavoro, di aver voluto cambiare aria poiché qui era disoccupato da troppo tempo.

Articoli correlati

Tromba d’aria, fulmini e grandinate. Paura in spiaggia tra S. Foca e Torre dell’Orso

Redazione

Maltrattamenti in famiglia, arrestato operaio 48enne

Redazione

A Monteroni è guerra sugli scrutatori

Redazione

Referendum Ztl, Pd: “Possibile accorpamento con appuntamento nazionale”

Redazione

Ilva, all’azienda le spese di analisi e campionamenti

Redazione

Sequestro di un lido ad Alimini, gli ospiti rimangono senza ombrellone

Redazione