Politica

Fuorionda La Gabbia, Pd: “Baio spieghi o fuori dalla giunta”

LECCE– “Non possiamo tacere di fronte alle le dichiarazioni rese dall’Assessore all’Ambiente Baio alla trasmissione “La Gabbia” della emittente televisiva La 7. “L’inquinamento continua … Nonostante tutte le promesse e le passerelle … è un decreto in cui non c’è niente…. Se lo potessi dire lo farei”.

Il giorno dopo le clamorose dichiarazioni dell’assessore tarantino all’ambiente, Enzo Baio, il Pd chiede spiegazioni e atti di responsabilità politica nei confronti dell’ amministratore ionico. A intervenire è il segretario cittadino Tommy Lucarella.

“Noi, dice, sintonia con le dichiarazioni del capogruppo del PD Gianni Azzaro, confidando nel Primo Cittadino, crediamo che il Sindaco abbia il dovere di richiamare il Dr. Baio, chiedere chiarimenti ed all’Assessore di spiegare le ragioni di quanto affermato, e se queste non convincono sollevarlo dall’incarico di fiducia dato a suo tempo, visto che, pare, lo stesso Assessore, viste le dichiarazioni fatte alla “7” ,non crede più nell’azione della Amministrazione comunale a riguardo”.

Articoli correlati

I commercianti di viale Lo Re: sporcizia, niente parcheggi né sorveglianza

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Manduria

Redazione

Dove vanno i politici a Ferragosto? Ce lo raccontano su Facebook …

Redazione

“Se questo è il Salento… ”

Redazione

Inchiesta antiracket, la Procura chiede i domiciliari per Monosi

Redazione

Vitali: al Comune di Lecce non c’è chiarezza, Perrone ci dica con chi sta così come gli assessori

Redazione