Cronaca

Furti e rapine, nel bottino anche armi

LECCE-Nel bottino dei ladri, che hanno visitato un’abitazione privata di Montesardo, frazione di Alessano, ci sono anche delle armi. E questo preoccupa i carabinieri che ora stanno indagando sul furto avvenuto, si presume, venerdì pomeriggio. Si tratta di una pistola e 4 fucili da caccia custoditi in una delle stanze dell’abitazione, portati via insieme ad un rolex. 

Il proprietario ha avuto la brutta sorpresa rientrando a casa. Ma i banditi non si sono fermati qui. Di colpi ce ne sono stati diversi, in tutta la provincia: a Porto Cesareo venerdì pomeriggio un commesso del supermercato Di Meglio, è stato picchiato dai due banditi che poco prima, le 18,30 circa, sono entrati armati nel locale ed hanno portato via il denaro contenuto nel registratore di cassa. Il ragazzo è stato ferito, e per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale.

A Monteroni furto notturno nell’area di servizio Energy in via del mare. I ladri sono entrati, hanno scassinato le slot machine dentro al bar, e sono fuggiti con il denaro .

Articoli correlati

Il post “sgarbato” del direttore Asl: “Chi beve non è figo, è un coglione!”

Redazione

Piano Paesaggistico, Sticchi Damiani: “Autosospensione per evitare pioggia di ricorsi”

Redazione

Scompare da casa, ritrovato carbonizzato in campagna: tragica fine per un contadino

Redazione

Maltempo, fiocchi di neve in arrivo anche nel Salento

Redazione

Ostuni, incendiate due auto

Redazione

Operazione antidroga a Pordenone, in manette anche tre fasanesi

Redazione