Politica

F.I. Puglia: consiglieri “evasori” a rischio candidatura

BARI- In attesa dell’elezione del presidente della Repubblica Forza Italia nazionale non getta la spugna nella disputa con il leader Raffaele Fitto. Nei giorni scorsi la parlamentare più vicina a Silvio Berlusconi, la senatrice Rossi,ha inviato un’ e-mail contestando al gruppo regionale azzurro di non pagare il contributo al partito nazionale addirittura dal 2010. Ogni consigliere avrebbe “evaso ” circa €48.000 ossia € 800 al mese e per un totale complessivo di 864.000 euro in cinque anni.
Che qualcuno possa ipotizzare che questa mossa sia per minare, ulteriormente, il territorio di Raffaele Fitto non è da escludere, di certo da Roma fanno comprendere che, se non si dovesse metter mano al portafoglio, molti sarebbero a rischio candidatura.

Come dire: la direzione nazionale sta temporeggiando sul commissariamento del partito ma se si dovesse continuare nell’indipendentismo al leader di Arcore potrebbe giunger un superuomo e potrebbe esserci un totale rinnovamento anche dei candidati, specie alla luce delle schermaglie non affievolitesi tra Maglie ed Arcore sempre più distanti, e distinti, e forse solo sino a dopo le regionali nello stesso partito

Articoli correlati

Primarie Pd: una gara tra chi sarà più o meno a sinistra?

Redazione

Tap, oggi il giorno del talk: interagite via Skype!

Redazione

Salvemini, maggioranza sì o no? L’esito nel pomeriggio

Redazione

Filobus, il Comune parte civile contro Buonerba

Redazione

Congresso Psi, rinnovati gli organi. Mario Accoto segretario

Redazione

Berlusconi a Telerama: “Chi non vota F.I. vota per Emiliano.Chi mi attacca ci ha usato come un taxi”

Redazione