Sport

Lecce, Pagliari: “Pensiamo a fare bene”

LECCE- Lecce pronto a cambiare veste per la sfida con il Matera. Mister Pagliari alla vigilia del match che si giocherà al Via del Mare analizza lo stato di forma della sua squadra e piu’ che concentrarsi sul pericolo che gli avversari possono rappresentare le sue attenzioni sembrano orientate a quello che i suoi ragazzi sono chiamati a fare. In settimana si è lavorato molto per limare gli errori visti in campo con il Barletta. Il tecnico non gradisce parlare dei singoli ma di collettivo.

I nuovi arrivati alla sua corte sono tra i convocati, qualcuno di loro potrebbe anche trovare spazio dal primo minuto complice le tante assenze tra infortuni e squalifiche.Una delle novità potrebbe infine esser il cambio di modulo che il tecnico sembra aver pronto nella manica. Il 4-4-2 dovrebbe lasciare il posto al 4-3-3. Pagliari non parla di moduli ma seguendo la sua filosofia di calcio fa riferimento ad una diversa occupazione degli spazi in campo.

Col Matera l’obiettivo è vincere senza necessariamente guardare a cosa faranno dirette concorrenti, la ricetta di Pagliari è chiara. Fare bene il proprio prima di guardare agli altri.

Articoli correlati

Doppio colpo di Corvino: Henderson e Zuta a Lecce per le visite mediche

Redazione

Il Brindisi torna alla vittoria, Mariano Keller battuto 2-1

Redazione

Volley, Play Off Serie C: MB Ruffano elimina Conad Lecce e va in finale

Redazione

Al via il raduno dei giallorossi e la riapertura della campagna abbonamenti

Redazione

Brindisi-Taranto, cresce l’attesa per il “derby dei due mari”

Redazione

Taranto e Brindisi contro i campani

Redazione