Cronaca

Casarano, incubo finito: torna a casa l’anziano scomparso

CASARANO- Dopo giorni d’ansia, è stato ritrovato, all’alba, sano e salvo Giovanni Ferrari, 80enne di Casarano. Di lui non si avevano più notizie dalla mattina dello scorso 15 gennaio.
Indossando cappotto e cappello si era recato in stazione per conoscere gli orari dei treni che portavano a Lecce. Poi da quel momento il nulla. La famiglia ha sporto subito denuncia anche perché l’anziano soffre di disturbi psichici.

Sono stati gli agenti della polizia a rintracciarlo intorno alle 4 del mattino nella stazione di Lecce. Stava bene ma è stato trovato in stato confusionale. Immediatamente contatto il figlio Marcello, l’80enne è stato raggiunto dalla sua famiglia.

Alla domanda che fine avesse fatto in questi giorni, lui ha semplicemente risposto: “Ho fatto una passeggiata”. Dice di essere stato sempre in città e nulla più. E ora, dopo esser stato portato al Pronto Soccorso di Casarano per essere visitato, l’anziano si trova finalmente nella sua casa per poter trascorrere questa domenica con tutta la famiglia.

Articoli correlati

Topi d’appartamento in azione, due colpi a Lecce

Redazione

Sbanda e si schianta contro il guard rail: motociclista muore alle porte della città

Redazione

Tagliati 25,6 milioni all’agricoltura di Lecce e Provincia

Redazione

Parcheggio e campeggio abusivo nella Palude del Conte: sequestro preventivo

Redazione

Schianto contro il muro con la moto: 63enne muore dopo due giorni in ospedale

Redazione

Viale Leopardi, marciapiedi pericolosi

Redazione