Eventi

CuoreAmico, la solidarietà continua: aperti altri 12 salvadanai

LECCE- Si è proceduto, questa mattina, presso la sede dell’Associazione Cuore Amico Onlus l’apertura dei salvadanai di Cuore Amico rimasti presso scuole, comuni, associazioni e Pro Loco della provincia di Lecce e Brindisi.

L’apertura ed il conteggio è stato effettuato in presenza della dott.ssa Annarita Mele, delegata del Comune di Lecce, in qualità di pubblico ufficiale. Sono stati 12 i salvadanai aperti per una raccolta di 1.792,92 euro, resa possibile da: Davide Mauramati e alla sua famiglia, Pro Loco di Supersano, dalla cittadinanza di Copertino con i suoi rappresentanti Oriana Nestola, Cosimo Leo, Gabriele Nestola e Mauro Gatto, alle docenti della scuola materna, primaria e media di San Pietro in Lama.

Si sottolinea che le operazioni di apertura e conteggio sono effettuate alla presenza di un pubblico ufficiale, degli incaricati dell’Associazione Cuoreamico Onlus e dei titolari degli esercizi, ai quali verrà rilasciato la ricevuta di donazione ed il verbale di consegna di ogni singolo salvadanaio firmato dal pubblico ufficiale. Questa è un’altra testimonianza della grande sensibilità e della grande generosità dei salentini.

CuoreAmico – Progetto Salento Solidarietà di anno in anno è entrato sempre più nel cuore dei salentini, per la sua finalità, per il suo obiettivo, e soprattutto per la trasparenza e per l’alto valore morale che lo caratterizza.

L’Associazione Cuore Amico Onlus è già a lavoro affinché altri bambini possano essere aiutati. Tutte le informazioni, per adesioni e iniziative, sono disponibili sul sito www.cuoreamico.it oppure si può contattare la segreteria dell’Associazione Cuore Amico Onlus allo 0832/210225 oppure inviare una e-mail a info@cuoreamico.it.

Articoli correlati

Cenone di Capodanno, Adoc: “Niente sprechi, il 30% del cibo finirà nella spazzatura”

Redazione

Premio Terre del Negroamaro a Flavio Tosi: scoppiano le polemiche

Redazione

Confindustria, Margiotta Presidente dei Giovani

Redazione

Week-end instabile, ma il caldo e l’afa stanno per tornare

Redazione

Il ‘Rotary’ con Motta, contro l’illegalità

Redazione

In nome dell’amore per lo sport: il Campione Fefè De Giorgi socio onorario del Circolo Sailing Club

Redazione