Cronaca

80enne scompare nel nulla: ore d’ansia a Casarano

CASARANO – Ore di ansia a Casarano per la scomparsa di  Giovanni Ferrari, 80enne del posto. Di lui non si hanno più notizie da ieri mattina, quando, intorno alle 8,30 si è recato in stazione per avere informazioni sugli orari dei treni che portavano a Lecce.

Da quel momento il nulla. L’anziano non ha con sè nemmeno un cellulare. La famiglia ha sporto denuncia e le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche. Il figlio, Marcello, nel frattempo sta facendo circolare la foto del padre anche su Facebook nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e averlo visto.

Il sig. FERRARI soffre di disturbi psichici e potrebbe manifestare disorientamento e stato confusionale.  Al momento dell’allontanamento indossava un cappotto scozzese marrone scuro, pantaloni neri, scarpe nere e un cappello. Con sè non ha documenti.

In mattinata la famiglia ha ricevuto una prima segnalazione: sembra che l’anziano sia stato avvistato a Lecce sulla SS 101 in direzione dell’ospedale Vito Fazzi.  Le ricerche continuano. Nel caso di avvistamento, si prega di voler contattare le Sale operative del 112, 113 o del 115.

Articoli correlati

Ulivi, la lunga guerra della Xylella

Redazione

Leverano, non ce l’ha fatta il 16enne colpito da un infarto

Redazione

Multiservizi, il sindaco taglia le premialità e scatta la protesta. Parcheggio sotto presidio

Redazione

Fanno saltare in aria il bancomat: colpo da 25mila euro

Redazione

Nuovo incidente all’incrocio della Lecce-Frigole. Ricci: si aspetta un’altra vittima?

Redazione

Inquinamento alla Consal, ci sarà il processo

Redazione