CronacaEconomia

Rimborso affitti, al via le domande

LECCE- Bando rimborso affitti 2013. I moduli di domanda sono disponibili presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Lecce, in viale Marche (Villa Citty) e presso l’Ufficio Urp di Palazzo Carafa, nonché sul sito internet www.comune.lecce.it – settore Servizi Sociali –.
Con delibera di giunta regionale numero 2460 del 25/11/2014, la Regione Puglia ha provveduto a ripartire le somme tra i Comuni relative al rimborso degli affitti per l’anno 2013 mettendo a disposizione del Comune di Lecce la somma preventiva di 240.723,37 euro. Per accedere ai suddetti fondi assegnati dalla Regione Puglia, si rende necessaria la pubblicazione dell’apposito bando di concorso in conformità alle indicazioni fornite dalla Regione stessa.

Potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti nel Comune di Lecce, che nell’anno 2013 risultassero titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato e non riferito ad un alloggio di Erp, purché in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando in questione.

Articoli correlati

Dilapida 3mila euro in scommesse e simula rapina: scoperto e denunciato

Redazione

Erchie, officina abusiva: due denunce

Redazione

Xylella: costituito il comitato consultivo ma si aspetta il commissario straordinario

Redazione

Documenti riservati “violati”? Nei guai ex dipendente della Camera di Commercio

Redazione

Protesta lavoratori di Sanitaservice: vogliono il full time e la nomina del nuovo amministratore

Redazione

Lecce, sequestrati 60 chili di formaggi e salumi: multato commerciante abusivo

Redazione