CronacaPolitica

Scontro Blasi-Mazzei: “Parliamo del fidanzato di tua figlia?”. Mazzei: “Sei solo un saccente”

LECCE- Mazzei denuncia e prepara interrogazione in consiglio regionale per l’incarico che una militante di Sel riceve dalla Asl di Lecce e Blasi replica di non fare polemiche altrimenti sarà necessario interrogarmi sul fidanzato della figlia dell’esponente di forza Italia che avrebbe vinto un concorso pubblico presso il comune di Calimera dove Mazzei è capogruppo forzista. Ma per Blasi, sia Mazzei che Gabellone, non dovrebbero parlare della vicenda Ico Tito Schipa che, essendo presieduta dal Presidente della Provincia, è a rischio occupazione non certo per colpa della Regione che ha sempre fatto il possibile.

Pronta la risposta di Mazzei a Blasi: “Sei un campione di saccenza e spocchia! Su Ico Tito Schipa spieghi perchè ha firmato per lo stanziamento di 1 milione di euro e poi a Bari ha votato contro l’emendamento mentre sei pronto a dire si a progetti per lo sviluppo culturale di Bari.

Relativamente alla militante di Sel, continua Mazzei,Blasi sa bene quanto la procedura per la nomina della responsabile comunicazione della Asl di Lecce, sia una procedura illegittima cosa diversa è quando a Bari, Melpignano e Calimera si superino concorsi legittimi anche di ipotetici parenti di Blasi e poi, caro Blasi, non confondere le stabilizzazioni dei precari della fabbrica di Nichi con le procedure legittime“.

Articoli correlati

Inchiesta Sparkle, in sei a rischio processo

Redazione

MRS, l’appello di Imperato: “Il Comune ripulisca Lecce da sporcizie e scritte. Si attivino maggiori controlli”

Redazione

Finamore: patto stracciato, Salvemini si dimetta

Redazione

Foresio (Pd): “Il mistero del rifugio per cani scomparso”

Redazione

Ai domiciliari continuava a spacciare: arrestato un 22enne

Redazione

Msi esclusa dalle elezioni a Lecce, depositato il ricorso al Tar

Redazione