Cronaca

Esplodono i botti, 9 feriti in tutta la Provincia

LECCE-  I feriti per i botti di fine anno sono circa 9 in tutta la provincia. Questo il numero delle persone che nella notte di S.Silvestro hanno raggiunto gli ospedali per farsi medicare le ferite: agli arti soprattutto, ma anche agli occhi. Ustioni, ferite lacero contuse: un bollettino che il primo dell’anno, purtroppo , non manca mai.

Nell’ospedale di Copertino un ragazzino di 18 anni di Carmiano è arrivato con una gamba lacerata. Gli è esplosa vicino una bomba carta.Ferite gravi, questa volta ad entrambi gli occhi per una di 51 di Acquarica del Capo. È stata portata in ospedale a Tricase, ne avrà per 25 giorni. Ustioni di secondo grado all’occhio destro anche per un 26enne di Lecce, ricoverato al Fazzi, dove nella notte in pronto soccorso sono arrivati anche un 20enne di Bologna, un 24enne di Trepuzzi ed un 68enne di S.Pietro in Lama. Hanno tutti delle ferite alle mani , guaribili tra i 10 e i 30 giorni.

I botti sono scoppiati all’improvviso, mentre cercavano di accenderli. Ce ne sono altri feriti, segnalati alle forze dell’ordine in tutta la provincia. Niente di grave, e quest’anno non è andata male.

Articoli correlati

Il Sindaco di Taviano: “Nessun taglio, il centro disabili non aveva le autorizzazioni”

Redazione

Le alghe bloccano il porto a S.Cataldo, pescatori sul piede di guerra

Redazione

Rompe vetrata Guardia Medica perchè nessuno risponde: denunciato turista

Redazione

Spaccata nell’area di servizio, ladri via con due macchinette

Redazione

Discoteche sotto la lente: chiusura alle 4, presidi sanitari all’interno

Redazione

Nelle reti un quintale di oloturie: in due rischiano l’arresto

Redazione