Cronaca

Scontro sulla SS 7: morta 32enne

CASTELLANETA- Non ce l’ha fatta Rossella Pietricola, la 32enne di Laterza coinvolta in un grave incidente nel tarantino. Erano circa le 20.00 quando un violento scontro ha provocato il ferimento di quattro persone.  E’ accaduto sulla SS7,  la strada che collega Castellaneta a Laterza.
Due le auto coinvolte: una Fiat Punto e una Fiat Stilo, con a bordo un’intera famiglia di Laterza. Secondo le prime ricostruzioni la Punto stava uscendo da una proprietà privata quando è sopraggiunta la seconda vettura. L’impatto è stato inevitabile. La Stilo si è ribaltata su se stessa.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e quattro ambulanze 118. Ad avere la peggio gli occupanti della Fiat Stilo. Le condizioni della 32enne a bordo sono apparse subito gravissime. Ma nonostante ogni tentativo di strapparla alla morte, la donna è deceduta nelle scorse ore nell’ospedale SS. Annunziata dover era stata trasportata insieme agli altri tre feriti. Tra questi: il marito e  uno dei due figli, che ha riportato probabili fatture.  La dinamica dell’incidete è al vaglio dei militari.

Articoli correlati

Morte sospetta al ‘Fazzi’: 8 medici indagati

Redazione

Dagli scafi alle auto con il doppiofondo, sgominata l’organizzazione della droga

Redazione

Ritardi nel risarcimento dopo l’incendio. I dipendenti del centro casalinghi: ”Intervenga la Procura”

Redazione

Riaprono gli impianti, ma i Sindaci sparano sugli Ato

Redazione

“Preferisco andare in Paradiso che tornare a scuola”: la frase shock di una bimba vittima di bullismo. La mamma: “Si intervenga subito”

Redazione

“Mieru, pezzetti e cazzotti”: a San Martino in cinque al pronto soccorso

Redazione