Sport

Lecce, Lopez: “Fisicamente stiamo bene”

LECCE- Il congedo della squadra dal Via del mare, al termine della partita persa contro il Martina, non è stato come al solito. La prima sconfitta è coincisa anche con una prestazione da dimenticare da parte dei giallorossi che hanno ricevuto dai tifosi più caldi l’invito a guadagnare subito gli spogliatoi, non meritevoli della propria presenza e del proprio incitamento.
Dopo due giorni di riposo il Lecce è tornato al lavoro. Porte chiuse fin dal primo allenamento e partenza anticipata a venerdì. Ospite della trasmissione Piazza Giallorossa è stato Walter Lopez, attore protagonista in occasione dell’azione che ha dato il gol partita al Martina. Ecco la sua spiegazione. Sicuramente, con questo atteggiamento, non si va lontano e il Lecce è chiamato a svoltare immediatamente dopo due stop consecutivi e sei punti lasciati agli avversari.

Il difensore uruguaiano, giocatore sempre presente nella passata stagione, spiega che non esiste un problema di condizione fisica. Il Lecce è incappato in un avversario che ha messo in campo un piano preciso: primo tempo ad attendere l’avversario, tenendo ben strette le linee di difesa e centrocampo. Secondo tempo più a viso aperto. Anche il difensore uruguaiano conferma che il gruppo è unito e Lerda è un gran motivatore. Per la trasferta di Ischia il tecnico Lerda valuterà il rientro di Sacilotto: il brasiliano è tornato a lavorare con i compagni di squadra 

Articoli correlati

Lecce Primavera, Grieco ne convoca 24 per la gara con il Crotone: diretta su TeleRama

Redazione

Il Lecce nell’arena del Toro: falco dall’inizio

Redazione

Lecce, Oudin: “Volevo la Serie A. Avanti Lecce”

Redazione

Il Brindisi crede nell’impresa. Adesso sotto con il Manfredonia

Redazione

TARANTO: per Capuano ecco Nocciolini, Finocchi e Boccadamo, ceduto La Monica

Redazione

Brindisi, Tufano e Lorito gli ultimi colpi

Redazione