Sport

Il Gallipoli passa alla famiglia Calvi. Arriva la firma

GALLIPOLI- Dopo intensi giorni fatti di incontri e contatti continui, arriva la tanto attesa notizia. A Gallipoli si continua a fare calcio. Il passaggio di consegne dalla famiglia Barone alla famiglia Calvi è cosa fatta. Firmato il preliminare il futuro è meno incerto adesso.
Già nei giorni scorsi era stato l’avvocato Domenico Zinnari, a confermare come i contatti tra la cordata che fa riferimento a Davide Calvi e la famiglia Barone si fossero intensificati. Una trattativa non semplice proseguita ad oltranza e che ha portato finalmente alla firma di un preliminare che libera il cielo dalle nubi che si erano addensate nell’ultimo mese.

La nuova proprietà ora dovrà subito catapultarsi al lavoro e ricostituire un organico che complice un esodo di massa ha di fatto smembrato la squadra. Sarà tempo di calciomercato mirato a portare a Gallipoli volti nuovi da mettere a disposizione di mister Volturo.

Domenica al “Bianco” ci sarà da affrontare la corazzata Bisceglie. Le condizioni che caratterizzano la vigilia del match non sono le migliori ma l’importante è che il calcio a Gallipoli avrà un futuro fatto di meno punti interrogativi. 

Articoli correlati

Formula Challenge Aci Sport, vince Sgobio

Redazione

Terzo giorno di preparazione per il Lecce, alle 17.30 prima amichevole

Redazione

Casarano, parla il presidente Maci: “Le tensioni non hanno fatto bene alla squadra. Il futuro? Il settore giovanile”

Redazione

Città di Brindisi, ore decisive per la società

Redazione

Reggina-Lecce: vietato sbagliare. Le probabili formazioni

Redazione

Brindisi, contro il Trani è ‘Giornata dell’orgoglio’

Redazione