Cronaca

Schiaffeggiato dal prof? Bimbo di 12 anni al Pronto Soccorso

LECCE- I segni sul viso sono evidenti, tanto che il padre di un bimbo leccese di 12 anni, se ne è accorto anche dopo diverse ore, rientrato a casa, una volta terminate le lezioni. Il piccolo dopo diverse insistenze ha raccontato ai genitori l’accaduto, di come il suo professore lo avesse schiaffeggiato in classe dopo averlo ripreso per una distrazione.

L’episodio in una scuola media leccese martedì mattina, durante la seconda ora. Il racconto del bambino ha mandato su tutte le furie il padre che ha affrontato la vicenda personalmente con la preside che, ha assicurato, avvierà un’indagine interna. Intanto il piccolo è stato refertato in pronto soccorso. I medici gli hanno riscontrato un trauma facciale ed uno stato d’ansia. 5 giorni la prognosi.

foto bimbo

Ci saranno delle conseguenze anche sul piano giudiziario probabilmente perché la famiglia del piccolo ha intenzione di denunciare il docente. L’indagine che ne seguirà servirà ad accertare i fatti. Intanto il bambino ha già cambiato scuola, e in quella classe non ci tornerà.

Articoli correlati

Chiude uno dei due ambulatori. Capoccia (MRS) : situazione inaccettabile

Redazione

Va a fuoco un appartamento nel centro abitato di Mesagne. In salvo gli occupanti

Redazione

Soccorso in mare: tratto in salvo diportista

Redazione

Dopo le forti raffiche di vento il Salento fa i conti con i danni. Pasquetta salva?

Redazione

Il Vito Fazzi avrà un nuovo orecchio elettronico

Redazione

Nuovo colpo al negozio, furto a colpi di spranga

Redazione