Eventi

Lecce, Lerda: “A Benevento non si decide nulla”

LECCE-  Riflettori puntati sul Vigorito di Benevento dove si fideranno i padroni di casa e il Lecce, forse le due squadre più attrezzate per centrare la promozione diretta in serie B. I giallorossi inseguono l’obiettivo da tre stagioni; il Benevento da più tempo. “E’ una squadra solida – ha affermato Lerda -, si è calata molto bene nella categoria e non bada a estetismi”.

Comunque vada, aggiunge Lerda, a Benevento non si decide il campionato. Il Lecce vorrà vincere per dare un altro segnale forte al campionato e accorciare la classifica; la formazione allenata da Brini, vincendo, metterebbe il Lecce ad una distanza tale da potersi permettere anche un passaggio a vuoto se non ci fossero le altre inseguitrici. Ad ogni modo, Miccoli e compagni devono evitare di concedere tale vantaggio alla capolista dopo soltanto 14 giornate. “E’ troppo presto per emettere sentenze definitive – aggiunge il tecnico giallorosso -, il campionato è abbastanza equilibrato”.

Le misure studiate in settimana dovrebbero servire a neutralizzare l’avversario. “Il Lecce dovrà avere personalità e deve fare attenzione nelle ripartenze del Benevento”, continua Lerda.Sulla formazione il tecnico giallorosso ha ancora qualche dubbio. Lerda potrebbe rilanciare Miccoli dal primo minuto, ma i dubbi che scioglierà solo qualche ora prima del fischio d’inizio riguardano proprio il reparto avanzato.

Articoli correlati

In città il Primo Campionato Italiano di Boccia

Redazione

“Se hai bisogno prendi pure”, paninoteca offre a chi ne ha bisogno i prodotti avanzati

Redazione

Fax, ecco “Tremo”

Redazione

Alle 21.30 Open: “Abolizione delle province e riforma costituzionale”

Redazione

“Allacciate le cinture”, ciak leccese per Ozpeteck

Redazione

‘Un ballo in maschera’, Verdi strega il Politeama

Redazione