Sport

Brindisi, Molinari conferma: “Resto a Brindisi”

BRINDISI- Dopo la nota ufficiale del presidente Flora arriva anche la smentita del diretto interessato. Hernan Molinari getta acqua sul fuoco e spegne sul nascere ogni tipo di fraintendimento con l’ambiente brindisino. Il giocatore resta in biancazzurro confermando che non si muoverà da Brindisi. I tifosi possono dunque stare tranquilli. Molinari con i suoi nove gol all’attivo comanda momentaneamente la classifica dei marcatori del girone e per il brindisi è una pedina fondamentale. Non è cosi’ pero’ per tanti altri giocatori a disposizione di mister Castellucci.

Qualche nome sarebbe già inserito nella lista dei partenti a dicembre. Tra circa due settimane si aprirà la fase invernale del calciomercato e la società brindisina potrebbe decidere di concludere l’esperienza di quei giocatori che non hanno convinto sul piano del rendimento.

Ciano, Croce e Oliveira sono i primi indiziati a salutare la sponda adriatica. Ma è anche vero che i prossimi due match di campionato, uno dei quali contro il Bisceglie diranno molto sul futuro della società. Perdere ulteriore terreno nei confronti della vetta potrebbe dirottare le ambizioni di vertice della squadra e quindi il presidente Flora potrebbe decidere di evitare grandi investimenti per rilanciare il Brindisi il prossimo anno. Tutte supposizioni per il momento ma la certezza che i tifosi cercavano è arrivata, Molinari resterà un giocatore del Brindisi.

Articoli correlati

Lecce-Pescara, le probabili formazioni

Redazione

Happy Casa Brindisi, aggregato Aristide Landi

Redazione

Asd De Ritmica Giorgi: chapeau, é serie B

Redazione

La Lupiae Team Salento verso la Sicilia: ci sono Palermo e Catania

Redazione

Colombo sorride: “Sono molto soddisfatto della mia squadra”

Redazione

Lupiae Team Salento, inizia in trasferta col Pontecagnano la nuova avventura

Redazione