Cronaca

Appartamenti e tabaccherie, ladri scatenati nel giorno di Halloween

LECCE – Una raffica di furti nelle ore precedenti alla notte di Halloween, tutti concentrati a Lecce città. Due appartamenti svaligiati, una tabaccheria , un cantiere.

Tra le 19 e le 20 qualcuno è riuscito ad intrufolarsi in un appartamento della zona di Settelacquare e poi in uno in via Roma. Senza troppi sforzi i ladri sono riusciti a scassinare le porte servendosi di un piede di porco ed hanno portato via gioielli per un valore complessivo di circa 2 mila euro . Uno dei proprietari, scoperto il furto, si è sentito male ed ha avuto bisogno dell’ambulanza.

Poco prima in un cantiere in via del mare sono stati portati via dei tubi in rame e della rubinetteria mentre nel corso della notte, precisamente alle 3,45, una banda composta da 3 persone ha svaligiato  una tabaccheria nella marina di Torre Chianca.

Il furto è stato interamente ripreso dalle telecamere. Si vedono tre individui che arrivano e poi fuggono su una Stilo. Hanno portato via delle stecche di sigarette.  La polizia ha acquisito tutti o filmati e ora sta dando la caccia alla banda.

Altri furti sono stati segnalati in un appartamento di santa rosa e in una struttura della zona industriale.

 

Articoli correlati

Social Innovation Open Lab: è sinergia tra scuola, impresa e ricerca

Redazione

Banda del buco ancora in azione: ma il colpo all’Eni sfuma

Redazione

Acciaio sequestrato, il GIP: “Ok alla vendita”

Redazione

Spacciatori “imprenditori” nella rete dei carabinieri: 9 arresti

Redazione

Mistero a Galatone: bottiglietta incendiaria contro l’abitazione dell’ex candidato sindaco

Redazione

Droga e armi in casa, arrestato 31enne

Redazione