Sport

Brindisi, adesso servono punti in trasferta

BRINDISI- Ritrovata la strada della vittoria domenica scorsa contro il fanalino di coda Puteolana, il Brindisi prova a scalare posizioni in classifica per dare un senso ad una stagione iniziata non certo nel migliore dei modi e per niente in linea con gli sforzi compiuti dalla società in fase di allestimento dell’organico. Domenica la squadra di mister Castellucci farà visita al Manfredonia e cercherà di trovare i primi punti lontano dal Fanuzzi dove fin’ora non ha racimolato nulla se non delusioni. Non vale neppure da attenuante il dato statistico che ha visto la squadra adriatica affrontare fuori casa le attuali prime tre squadre della classifica.

Il Manfredonia sulla carta non è avversario di prima fascia ma non per questo la squadra di mister Vadacca puo’ essere sottovalutata. Il Brindisi deve confermare di aver cambiato rotta.

I pochi gol subiti nelle ultime gare e i tre punti conquistati nell’ultimo turno devono trovare un segno di continuità. Sullo sfondo del calcio giocato poi c’è la questione societaria a tenere i tifosi con il fiato sospeso. Negli ultimi giorni sono stati consegnati i libri contabili della società e serviranno alcuni giorni per verificare la situazione nella sua completezza. Dopo questo step si valuteranno eventuali disponibilità di imprenditori pronti a subentrare al dimissionario presidente Flora.

Articoli correlati

ACSI Padel Salento: si va verso l’eliminazione diretta

Redazione

Virtus Francavilla: l’attesa

Redazione

Combinazione B per la porta del Lecce. Per ora

Redazione

Liverani convinto: “Il Lecce ripartirà”. Domani c’è la Casertana al Via del Mare

Redazione

Il Lecce si prepara al mercato di gennaio. Dubbio Meccariello

Redazione

Brindisi, pace fatta tra Gambino e il gol

Redazione