Cronaca

Il furto sfuma, i malviventi scrivono: “muerti de fame”

LECCE- E’ andata male ai ladri che hanno deciso di introdursi all’interno dei capannoni della ditta DARIPA a Lecce in Via Vecchia Frigole.
Nei depositi della ditta, presi di mira, erano accatastate solo delle lastre di polistirolo. Chissà cosa invece i ladri si aspettavano di poter portare a casa. I malviventi si sono allora introdotti in un secondo deposito, sempre della stessa ditta, ma anche qui, nulla di buono da poter portare via.

E forse la delusione per il mancato bottino li ha fatti scatenare con la bomboletta spray. Sui muri del deposito sono state rinvenute diverse scritte: “Aca”, e “Acab”…ma anche “muerti de fame”. Acab è l’acronimo di “All cops are bastards “, quindi difficile stabilire se la frase sia diretta alle forze dell’ordine o se si sia trattato di uno sfogo per non aver potuto trafugare merce come era nei piani.

Ad accorgersi di quanto accaduto, un dipendente della ditta, che come ogni mattina, si era recato sul posto ed ha allertato la polizia.

I depositi non sono protetti da sistemi d’allarme, ma le telecamere a circuito chiuso potrebbero aiutare adesso gli investigatori

Articoli correlati

Scarpe contraffatte: maxi sequestro al porto di Brindisi

Redazione

Sassi contro la vetrina su viale Leopardi

Redazione

Botte da orbi alla compagna davanti alla figlia di un anno: nei guai 28enne

Redazione

Rubano infissi in casa di riposo, 4 arresti

Redazione

Rubano 600 kg di ferro, tre arrestati a Neviano

Redazione

Cade da impalcatura, muore sul colpo 53enne

Redazione