Cronaca

Ubriaco dà in escandescenza al Pronto Soccorso: arrestato

LECCE- Ubriaco dà in escandescenza al Pronto Soccorso. E’ accaduto nella tarda serata di ieri. A finire nei guai, Attanasio Vittorio di 58 anni. L’uomo è stato trovato privo di sensi a Squinzano dal personale del 118 che ha immediatamente provveduto a trasportalo al Vito Fazzi. Una volta giunto al Pronto Soccorso, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a dare in escandescenza contro medici e infermieri.

Nonostante sia stato sottoposto alle cure del caso, ha continuato a urlare e minacciare chiunque si avvicinasse a lui, ha anche staccato la fleb che gli era stata somministrata facendo fuoriuscire della sostanza ematica con la quale ha imbrattato gli arredi . Da qui l’intervento di un poliziotto che è riuscito a bloccarlo, nonostante il 58enne abbia tentato di aggredire anche lui.

Alla fine, Attanasio è stato tradotto agli arresti domiciliari con l’accusa di interruzione di pubblico servizio, rifiuto di fornire le proprie generalità, minacce aggravate a P.U., oltraggio, resistenza e lesioni a P.U., imbrattamento di cose altrui con l’aggravante della continuazione del reato, dell’ubriachezza volontaria e recidiva.

Articoli correlati

Schipa, Bene o sempre Teatro Apollo? Su www.trnews.it scegliete il nome per la sua inaugurazione

Redazione

Presunti favori su indagini ex Ilva: obbligo di dimora per ex Procuratore Capristo. Arrestato avvocato Amara

Redazione

Il video: dà fuoco all’auto della vicina, denunciato vecchietto

Redazione

Lavoro e ambiente, scontro tra i Comitati

Redazione

Meno detenuti e un nuovo padiglione per il carcere. Fullone: “Amnistia e indulto non bastano. Serve riforma”

Redazione

A zig zag sulle strade di Gallipoli, urtando altre auto: 50enne ubriaco era evaso dai domiciliari

Redazione