Cronaca

Un chilo di cocaina nell’auto, nei guai corriere leccese

PESCARA- Un chilo di cocaina purissima che immessa sul mercato avrebbe fruttato non meno di 100 mila euro : era nascosta in un doppio fondo tra i sedili di un’auto guidata da un 51enne della provincia di Lecce.
Il maxi sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Pescara nei pressi del casello autostradale dell’ A14, a Francavilla al Mare (Chieti). Una pattuglia delle Fiamme Gialle impegnata in un servizio di controllo del territorio, venerdi’ notte ha seguito e fermato un’ auto con targa straniera con una vistosa ammaccatura, che percorreva l’ autostrada ad alta velocita’.

Il fiuto del pastore tedesco ha segnalato la presenza di sostanze stupefacenti a bordo del veicolo. I finanzieri hanno ispezionato il mezzo ed hanno scoperto che il pianale dell’ auto era stato modificato e che sotto ai sedili era stato ricavato un vero e proprio doppiofondo, al cui interno c’ era un panetto di droga. L’ arresto e’ stato convalidato dal gip; l’ uomo si trova nel carcere di San Donato, a Pescara. 

Articoli correlati

Strada ancora rotta e alla fine la sedia a rotelle si spacca, ma c’è chi si offre per ripararla

Redazione

Schianto in moto sulla Lecce-San Cataldo, si salva grazie ai rovi

Redazione

“Zona interessata da diserbo chimico”. Nel mirino il Parco di Belloluogo

Redazione

Avaria in mare, soccorsi due velisti

Redazione

Ilaria ha fretta di nascere, la mamma partorisce nell’area di servizio

Redazione

Taranto, a fuoco ambulanza della Croce Rossa, la presidente: “Un delitto”

Redazione