Sport

Taranto in cerca della vittoria in casa

TARANTO- Davanti al proprio pubblico il Taranto è pronto a lanciare l’assalto alla Scafatese, prossimo avversario in campionato. Reduce dal pareggio nel derby con il Brindisi la squadra di mister favo è determinata a rilanciare le proprie quotazioni in classifica. In settimana giocatori e tecnico hanno lavorato sotto ogni profilo riservando pero’ la seduta infrasettimanale tattica a pochi intimi. Allenamento tattico a porte chiuse per i rossoblu’ che evidentemente stanno studiando una qualche non meglio specificata soluzione tattica. Il marchio di fabbrica resta il 4-3-2-1 ma probabilmente Favo starà valutando qualche variazione negli elementi piuttosto che nel modulo di gioco.

Mirarco resta la certezza tra i pali, Colantoni e Porcino agiranno sulle corsie esterne con marino e Pambianco nelle vesti di centrali difensivi. L’asse di centrocampo ruoterà intorno a Ciarcià, Marsili e Conti. In avanti l’attacco sarà affidato a Genchi qualche metro piu’ indietro ci saranno Mignogna e Carbone.

Pià fresco di firma con il Taranto, è pronto al suo esordio che pero’ potrebbe avvenire a gara in corso e non dal primo minuto. Il Taranto dopo due tentativi falliti, vuole ottenere la vittoria davanti al proprio pubblico e lo Iacovone è pronto ad offrire una degna cornice di pubblico per l’appuntamento tanto atteso.

Articoli correlati

Taranto, caccia al nuovo allenatore

Redazione

Lecce, rifinitura pomeridiana, col Cittadella assente Voelkerling, in forte dubbio Tuia

Redazione

Happy Casa Brindisi, contro Treviso solo un incidente di percorso?

Redazione

Il Lecce guarda al mercato di casa. Per la difesa l’esperienza di Silvestre. Contatti con il Cagliari

Redazione

A Piazza Giallorossa Adamo risponde agli scettici: “Non scherziamo con i sentimenti. Vogliamo la B”

Redazione

Enel Basket un anno da ricordare. Lunedì la sfida con Milano

Redazione