Cronaca

Schianti fatali: muoiono una ragazza di 26 anni e un uomo di 41

MURO LECCESE-L’asfalto bagnato, l’auto che invade la corsia opposta e l’impatto, inevitabile, con un pullmino che arrivava dalla direzione opposta e con il guard reil che delimita la carreggiata. Uno schianto terribile, che non ha lasciato scampo ad una ragazza di 26 anni: Emanuela Cianci è morta così, mentre era alla guida della sua Fiat 500 rossa, all’ingresso di Muro Leccese. 

Era di Botrugno, proveniva dalla statale 275 ed aveva appena imboccato l’uscita per Muro, quando ha perso il controllo della guida. Il pullmino trasportava invece un gruppo di anziani diretti alle terme di Santa Cesarea, tutti rimesti illesi. L’ambulanza del 118 ha trasportato la ragazza nell’ospedale di Scorrano, dove è spirata poco dopo.

MORTALE2

È c’è stata una vittima della strada anche alle porte di brindisi. Ha perso la vita un uomo di 41 anni: Fernando Greco, di Torre Santa Susanna. Era alla guida di un furgoncino Citroen Berlingo, quando è andato a schiantarsi contro il guardrail, all altezza del distributore total erg. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 del mattino, sulla superstrada 613 che collega lecce a brindisi. Il furgoncino è di una ditta lavanderia industriale del foggiano. L’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo, anche lui forse a causa dell asfalto reso viscido dalla pioggia. È morto sul colpo.

 

Articoli correlati

Mattarella dona la Medaglia d’oro a tre carabinieri salentini

Redazione

I renziani lanciano #lavoltabuona, Bellanova: “Un miliardo e 600 milioni contro la povertà”

Redazione

Nonnina maltrattata va in caserma e denuncia il nipote: arrestato

Redazione

La poltrona di Mellone nelle mani della Gentile

Redazione

Paura sulla Brindisi-Taranto: tir in fiamme

Redazione

Maxi evasione, pescheria nel mirino della finanza

Redazione