Eventi

SOS Sesso, diventa una serie Tv

LECCE- La nuova serie per ridere dei tabù erotici e delle stravaganze sessuali degli italiani SOS SESSO, passa dal web alla tv, e sarà, un altro successo. Nei giorni scorsi sono stati proiettati all’interno del ROMA WEB FEST, alcuni episodi della serie prodotta e realizzata da Rita Statte. In un’epoca come la nostra, in cui i costumi sessuali si sono liberati da antichi tabù e condizionamenti sociali, la divertente serie, va a scovare, per esorcizzare e riderci su, le difficoltà e le psicopatologie di chi vive in modo problematico la propria sessualità.

La serie, ideata da Carlo Principini e diretta da Elisabetta Marchetti, è interpretata dagli allievi della scuola di recitazione Accademia Artisti e da attori professionisti. Dopo i numerosissimi click, facile scommetere che la nuova serie tv, avrà lo stesso straordinario successo. Si punta sull’ironia e sulle manie sessuali degli Italiani, trattando con il sorriso sulle labbra un tema, quale il sesso, che troppo spesso viene preso troppo sul serio. Erano presenti tutti gli attori del cast e moltissime personalità del cinema e della tv

Grandi applausi al termine della proiezione. Tutti insieme per festeggiare la produttrice Rita Statte che qualche mese fa’ ha ricevuto a Cinecittà la medaglia come migliore produttrice emergente.

Articoli correlati

Saldi al via, “timida” caccia all’affare

Redazione

“Cuori a traino”, salta per il maltempo. Matacchiera: “Rinviamo al 29!”

Redazione

Pistola, munizioni e droga sotto il materasso: arrestato 49enne

Redazione

Rifiuti, cemento e corruzione verde: Puglia prima Regione per reati ambientali

Redazione

Pasqua o Natale? In arrivo freddo e nuvole

Redazione

“Rosso di sera”, degustazione di vini e promozione delle tradizioni

Redazione