Miss Regione Salento è Enrica Frassanito

LECCE- Per il quarto anno consecutivo, seguendo quella che è diventata una piacevole tradizione, si è svolta l’elezione di Miss Regione Salento questa volta nell’accattivante cornice del Ristorante Bistrot Delle Rose, presso i Giardini D’Arena, a Merine.
A contendersi il titolo oltre 40 bellissime miss. 26 le fasce donate durante la serata, ma la fascia di Miss Regione Salento è riuscita ad aggiudicarsela Enrica Frassanito: 19 anni di Copertino, occhi marroni, capelli castani, iscritta al primo anno di Scienza della Formazione, sogna di poter diventare un’insegnante.

Tipica bellezza mediterranea che si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento grazie alla votazione di una giuria composta da personalità illustri, uomini e donne, politici e imprenditori vicini al territorio, che amano il nostro Salento e si adoperano per la sua tutela e valorizzazione.

L’evento, presentato da Giovanni Conversano e Manuela Sparapano, fra moda e spettacolo, si inserisce nel solco tracciato in questi anni dal Movimento Regione Salento e mirato a sensibilizzare e formare le coscienze di tutti i cittadini sulla necessità inderogabile di una riforma del regionalismo italiano, utilizzando a tal fine tutti gli strumenti di comunicazione più utili.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*