Sport

Gallipoli in cerca del poker

GALLIPOLI- Servito il tris nei primi tre turni di stagione il Gallipoli spera di infilare ora il poker nella quarta giornata. Stavolta la mano a due sarà giocata con il Monopoli seduto allo stesso tavolo della squadra di mister Volturo. La matricola terribile, la matricola sorprendente, così ormai viene etichettata la squadra giallorossa, è pronta a regalare un altra bella soddisfazione ai propri tifosi che dal canto loro sono pronti a supportare i propri beniamini gremendo lo stadio “Antonio Bianco” per l’appuntamento di domenica. Annunciata la risposta “presente” all’invito rivolto dal presidente del Gallipoli a colorare gli spalti. Un pubblico che non aspetta altro e che sembra aver rispolverato l’entusiasmo di un tempo.

Mister Volturo non intende sbilanciarsi e conoscendo la caratura dell’avversario sta lavorando con i suoi ragazzi con estrema meticolosità anche nei minimi dettagli. Il Gallipoli ha dimostrato di giocare bene e di riuscire a vincere, non sempre le due situazioni coincidono nel calcio, ma a Gallipoli grazie anche all’euforia scaturita dalla partenza sprint quanto inaspettata, tutto riesce facile in questo periodo. Con il Monopoli non sarà una gara semplice, i prossimi avversari hanno un organico di prima fascia guidato da un tecnico molto esperto.

Mister Passiatore non vorrà fare da comparsa nel Salento e proporrà una formazione che oserà. A Mister Volturo il compito ora di limitare la forza dei baresi e relegarli al ruolo di vitti eccellente. Le carte sono sul tavolo, spetterà alla squadra jonica giocarsi al meglio la mano puntando ad infilare il poker.

Articoli correlati

Nardò Basket, vittoria dopo vittoria si può ancora crescere

Redazione

Casarano, Guido c’è: è ufficiale

Redazione

Di Carlo (HDL Nardò): “Con Ferrara bisognerà lottare a denti stretti”

Redazione

Lecce, domenica 29 si ritorna allo stadio: ecco come

Redazione

Verso Frosinone-Lecce, in Ciociaria bilancio in pari

Redazione

Baschirotto: “La classifica? Non la guardiamo, testa alla prossima gara e alla salvezza”

Redazione