Sport

Taranto: Favo alle prese con il rebus formazione

TARANTO- Il calciomercato non ha portato volti nuovi in casa del Taranto che si prepara alla sfida in trasferta contro il Francavilla in Sinni. Mister Favo sta valutando le sue scelte lavorando sia sulla tattica che sulla condizione fisica che al momento vede qualche giocatore in lieve ritardo.

Il pareggio interno con la Cavese non ha soddisfatto il tecnico che pero’ allo stato attuale non potrebbe chiedere di piu’ ai suoi ragazzi. Lo farà pero’ dal prossimo match in cuyi la squadra rossoblu’ è chiamata al successo per non perdere terreno in classifica. Mister Favo non dovrebbe schierare Gaeta e Ibojo dal primo minuto. Non dovrebbe essere disponibile neppure l’under Tarallo. Il tecnico dunque è alle pre4se con il rebus fomazione che pare quasi già scritta. Mirarco tra i pali, Colantoni, Marino, Pambianchi e Porcino sulla linea di difesa, a centrocampo Ciarcià e Marsili con carbone, Gabrielloni sulle corsie esterne. Sulle treqquarti dovrebbe agire Mignogna a supporto dell’unica punta Genchi.

Intanto il neo arrivato Ibojo è stato presentato ufficialmente alla tifoseria. Il centrocampista ha detto di essere a completa disposizione del tecnico anche se per sua stessa ammissione la condizione non è al 100%. parole di elogio anche per il gruppo definito affiatato e di qualità. Infine la società è alle prese con un piccolo giallo. Il giocatore Salvatore Roghi ha lasciato il Taranto, ma non ha raggiunto l’Arzanese. Quando l’affare sembrava siglato, con tanto di ufficializzazione da parte di entrambe le società, qualcosa deve essere andato storto e il fantasista ha deciso di fare dietrofront. Al momento risulta un calciatore svincolato.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, il centrocampista Giorno ha firmato: arriva a titolo definitivo

Redazione

Lecce calcio, diritti Tv non ancora assegnati

Redazione

Gallipoli-Brindisi, i dubbi dei due tecnici

Redazione

Serie D, Nardò, Eneo Gjonaj è del Toro ed Alfarano ha rinnovato

Redazione

Serie C Girone C, il programma della 15^ giornata

Redazione

Cresce il movimento del Badminton, due tarantine nel Comitato Regionale

Redazione