Sport

Taranto, riapre la campagna abbonamenti

TARANTO- I tifosi del Taranto possono stare tranquilli, il presidente Campitiello è stato di parola. La campagna abbonamenti stoppata proprio dal patron del club rossoblu’ la scorsa settimana perchè i prezzi sarebbero stati troppo onerosi, ha riaperto con nuove connotazioni. Il numero uno del Taranto si è avvalso della collaborazione della Fondazione Taras per presentare ai tifosi il nuovo tariffario. Prezzi ridotti sensibilmente e dunque pace fatta tra società e tifoseria. Abbonarsi in curva costerà solo 80 euro, 120 euro per la gradinata, 220 euro è il costo della tribuna laterale mentre la tribuna vip costerà 600 euro. Agevolazioni poi sono state studiate per gli under 14 e la famiglie.

Si attende ora la risposta dei tifosi. Nel frattempo si è chiuso il calciomercato di serie D e in rossoblu’ non ci saranno nuovi arrivi eccezion fatta per le nuove manovre che potrebbero concretizzarsi con riferimento al mercato degli svincolati. Le trattative in questo senso sembrano esserci con il diesse Montervino che agisce dietro i riflettori.

La rosa al momento appare scarna, appena 20 elementi in tutto e certamente la società assicurerà al tecnico Favo qualche altro giocatore. Il tecnico si concentra sul campionato e in vista del prossimo impegno contro il Gancavilla In Sinni sta lavorando sul suo 4-2-3-1. Restano alcuni nodi da sciogliere, in particolare ci sono quattro giocatpori a contendersi due maglie a centrocampo e da vedere se gli ultimi arrivati Gaeta e Ibojo saranno nelle condizioni di scendere in campo dal primo minuto.

Articoli correlati

Happy Casa Brindisi sorride, a Trieste la prima vittoria esterna stagionale

Redazione

Lecce: mix di esperienza e gioventù per Liverani

Redazione

In edicola l’Almanacco giallorosso

Redazione

Lecce, Banda con il passo giusto: assist, gol e non solo

Redazione

Brindisi, nuovo scontro tra Flora e Comune

Redazione

Brindisi: mercato aperto, si pensa a Varsi

Redazione