Cronaca

In viaggio verso il rave ad Oria: scomparsi Marianna e Marco

ORIA-  Hanno 17 e 16 anni, sono di Gioia del Colle e di Altamura. Di loro non si hanno più notizie dal 9 settembre. Le famiglie di Marco Benedetto e Marianna Carmagnola sono in ansia. I genitori li cercano e le loro foto sono in mano ai carabinieri ed alla polizia di tutta Italia.
Quello che si sa è che i due minori sono partiti insieme alla volta di Oria dove avrebbero dovuto partecipare ad un rave party. Il telefono di Marco è spento dal giorno della scomparsa, quello di Marianna invece è a casa, la ragazzina lo ha lasciato lì. Le ultime segnalazioni arrivate a i genitori segnalano la presenza dei due ragazzi nel brindisino.

Domenica sono stati visti, e la segnalazione sarebbe attendibile perchè arriva da due persone diverse, alla festa del Casale di Brindisi. Ieri invece sarebbero stati visti per le strade di Mesagne. Sempre insieme e con gli stessi vestiti: Marco indossava dei bermuda neri con catene laterali ed una maglietta nera con un teschio. E’ alto 1,75 circa, occhi castani, capelli scuri rasati lateralmente con una cresta rossa centrale. Ha piercing al labbri inferiore, ai lobi ha dei dilatatori. Marianna ha i dred castano scuro e la frangia bionda.

Erano fidanzati da poco, si erano conosciuti ad un concerto a Lecce. Nessuna notizia, un silenzio che si fa sempre più preoccupante e che ha portato le due famiglie a rendere pubbliche le loro foto e i loro dati.

Foto scomparsi Marianna Carmagnola e un suo amico Marco Benedetto

Articoli correlati

Guerra Omfesa in Consiglio, gli operai ‘processano’ De Leo

Redazione

Controlli sulla costa di Tricase, denunce e multe per contraffazione agli ambulanti

Redazione

Costati 623mila euro, ma “non c’e’ traccia di attività”: il caso dei coordinatori medici

Redazione

Avvelena cani e gatti, condannato

Redazione

Disoccupazione in crescita, in Puglia sale al 21,5%. Un giovane su due senza lavoro

Redazione

Tentano di scippare una ragazza, paura nel parcheggio del centro commerciale

Redazione