Sport

Lecce, Mannini: “Il cambio modulo? Un’arma in più”

LECCE- Contro la Reggina si potrebbe partire con il 3-5-2 e con Miccoli o Carrozza dall’inizio. Continuano le prove del tecnico giallorosso Lerda in vista dell’anticipo di venerdì sera al Via del mare contro i calabresi. Quello che è stato il modulo di riserva a Matera potrebbe essere quello di partenza per la seconda esibizione casalinga in campionato. “Il cambio modulo deve essere qualcosa che ci arricchisce”, ha dichiarato il centrocampista Daniele Mannini.

Il centrocampista ex Pisa potrebbe trovare posto dall’inizio anche conto la Reggina. Il tecnico giallorosso lo ha provato sia come esterno destro di centrocampo sia come mezz’ala. Nel complesso si sta lavorando per una manovra più fluida e pungente. “Stiamo lavorando sui particolari e presto la manovra sarà più fluida”, aggiunge Mannini. “La prestazione di Matera ha visto un Lecce -continua- vivo sul piano dell’agonismo, ma spuntato in attacco. In campo ci sono anche gli avvesari e partite spettacolari ne vedremo ben poche”.

Novità potrebbero esserci anche in attacco. Il punto fermo sembra essere Della Rocca mentre per il partner d’attacco Miccoli e Carrozza si dovrebbero contendere una maglia.

Designato l’arbitro dell’incontro. A dirigere la partita sarà Piccinini della sezione di Forlì

Articoli correlati

Gallipoli, arriverà la luce in fondo al tunnel?

Redazione

Palombi: “A Liverani devo tanto. E qui è fantastico, voglio rimanere”

Redazione

Il Ct Maglie la sede della Reina Soisbault Cup: l’Under 18 femminile sogna la finale

Redazione

Tampone negativo: Vera è guarito

Redazione

Lecce, Lopez: “Sono pronto per la sfida di domenica”

Redazione

Il D.S. del Lecce, Mauro Meluso, questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione