Politica

La nuova Provincia sarà governata da Gabellone o Manera

LECCE- La designazione di Massimo Manera, Sindaco di Sternatia, come candidato unitario del centro sinistra per la corsa a Leader della Provincia di Lecce è stata, nel pd salentino, una vera battaglia di correnti.

Anche tra i democratici, un po come ha detto Fitto per il centro destra in cerca di candidato per la presidenza della regione puglia, le primarie ormai non sono un dogma. Massimo Manera sfiderà l’uscente , ma non ancora ufficializzato, candidato del centro destra Antonio Gabellone.

Il progetto di riforma per le nuove Province impedisce ai cittadini di eleggere direttamente il futuro Consiglio così come il prossimo Presidente, su www.trnews.it scegliete voi chi vorreste tra Massimo Manera ed Antonio Gabellone.

Tra riunioni di partito, scelte di componenti e di segreterie, i futuri sfidanti sono stati individuati e saranno eletti dalla stessa platea della politica che li ha designati. Per la Provincia di Taranto e Brindisi non ancora indicati ufficialmente tutti i nomi per quella di Lecce tutto sara come anticipatovi.

 

[poll id=”19″]

Articoli correlati

Casini chiama Fitto: uniamo i moderati che apprezzano Renzi ma non vogliono il PD

Redazione

De Blasi: la Soprintendenza pone tanti limiti, ma poi arrivano progetti eolici

Redazione

Melica: l’amministrazione uscente parla di risparmio ma qualcosa non torna

Redazione

Caro bollette, Pagliaro: non sia alibi per Ok indiscriminato a nuovi impianti energetici al Sud. Noi diciamo Sì alle rinnovabili ma nei luoghi giusti

Redazione

Stefàno: “Non mi candido con un Pd che fa accordi con un civismo opaco”

Redazione

Salvatore Capone: “piccoli comuni, da oggi una norma li sostiene”

Redazione