Eventi

40 sindaci salentini faranno “Tap”pa a Bari per parlare con Renzi

LECCE- Qualcuno volò sul nido della Tap, poi il nido venne giù e molti dimenticarono il dolce riposo o si accorsero e capirono.  La politica non comprese cosa potesse significare il progetto del consorzio che tenta di stravolgere il nostro territorio o, a sollevazione popolare, prende coscienza e si defila?
Il parere del Ministero dei Beni Culturali, così come il no che diede il Governo regionale malgrado ieri sera il Tweet gioioso del Presidente Vendola, non boccia, e non bocciò, il progetto ma solo la sua localizzazione e questo apre ad una serie di valutazioni che porterà, CERTAMENTE, ad un nuovo campo di battaglia.

tap

Intanto domani in occasione dell’inaugurazione della Fiera del Levante un Pullman con 40 Sindaci salentini, forse sarebbero stati più efficaci 10 camper anzichè il prodiano bus, raggiungerà il Premier Renzi con la speranza di aver assicurazioni sulla definitiva uscita di scena di San Foca mentre, contestualmente, si apre il fronte brindisino tra speranze politiche e contestazioni popolari…

Se ancora nulla è definitivamente deciso la Società Tap da stamane è in riunione tra nuove strategie e, per usare un eufemismo, future “alleanze” .

Articoli correlati

Lu Riu al Parco di Belloluogo

Redazione

Polizia, è il romano Alessandro Albini il nuovo capo della Squadra Mobile

Redazione

Renzo Rubino vince il premio della critica

Redazione

Vinitaly 2013, boom dei pugliesi all’estero

Redazione

Serie D, per Taranto e Nardò bottino pieno

Redazione

In campo come Harry Potter: a Gallipoli gli europei di Quidditch

Redazione