Cronaca

Abusivismo edilizio a Salve e Tricase: sequestri e denunce

TRICASE- Abusivismo edilizio a Salve e Tricase. Gli agenti della Forestale hanno sequestrato un fabbricato costruito su un terreno sottoposto a vincolo paesaggistico in località “Posto vecchio”.
In particolare, all’interno di questo agro, è stata scoperta la realizzazione di un ampliamento al fabbricato esistente con mattoni in cemento e copertura in travi in legno di circa 100 mq .Inoltre sono stati posti i sigilli a una piscina di forma irregolare sovrastante una grotta all’interno della quale sono stati trovati rifiuti non pericolosi. Il proprietario, originario di Morciano di Leuca ma residente in Svizzera, è stato multato e denunciato per abusivismo edilizio

Stessa denuncia per un 67enne di Milano, proprietario di un fabbricato a Tricase, in località “Tricase Porto”. Durante i controlli, la forestale ha scoperto la realizzazione di una veranda con pannelli di vetro su intelaiatura meccanica, mentre nel giardino un’area pavimentata mediante sopraelevazione del piano di calpestio. Tali opere sono state realizzate in zona E, sottoposta a vincolo paesaggistico ed idrogeologico.

Articoli correlati

Tragedia nel tarantino, 17enne muore in un incidente in moto

Redazione

Dopo tre mesi di latitanza, 50enne finisce in manette

Redazione

Scontro sulla 274: coinvolto pulmino con a bordo diversamente abili. Grave una donna

Redazione

Tap incontra 130 aziende, tra ipotesi di lavoro e mitigazione delle contrarietà

Redazione

Brindisi, due detenuti tentano l’evasione: bloccati sulla terrazza. Uno cade e si ferisce

Redazione

Escrementi di topo nel panificio: chiusa attività a Lecce

Redazione