Cronaca

Abusivismo edilizio a Salve e Tricase: sequestri e denunce

TRICASE- Abusivismo edilizio a Salve e Tricase. Gli agenti della Forestale hanno sequestrato un fabbricato costruito su un terreno sottoposto a vincolo paesaggistico in località “Posto vecchio”.
In particolare, all’interno di questo agro, è stata scoperta la realizzazione di un ampliamento al fabbricato esistente con mattoni in cemento e copertura in travi in legno di circa 100 mq .Inoltre sono stati posti i sigilli a una piscina di forma irregolare sovrastante una grotta all’interno della quale sono stati trovati rifiuti non pericolosi. Il proprietario, originario di Morciano di Leuca ma residente in Svizzera, è stato multato e denunciato per abusivismo edilizio

Stessa denuncia per un 67enne di Milano, proprietario di un fabbricato a Tricase, in località “Tricase Porto”. Durante i controlli, la forestale ha scoperto la realizzazione di una veranda con pannelli di vetro su intelaiatura meccanica, mentre nel giardino un’area pavimentata mediante sopraelevazione del piano di calpestio. Tali opere sono state realizzate in zona E, sottoposta a vincolo paesaggistico ed idrogeologico.

Articoli correlati

Rapina da 75.000 €? Solo un bluff

Redazione

A spasso con un martello: nuovi guai per 32enne

Redazione

Schianto fatale nel Tarantino: tre vittime e tre feriti

Redazione

Notte di fuoco, incendiate due auto a Neviano e Galatone

Redazione

Auto contro camion, muore a Ravenna 21enne salentina

Redazione

Vicenda ex Imid, la Procura chiede il rinvio a giudizio per Luigi Pepe

Redazione