Cronaca

Surbo, imprenditore suicida: “Mi avrete sulla coscienza”

SURBO-  Un messaggio drammatico alle persone che lo avevano accusato di un colpa orribile. L’ultimo per l’imprenditore di Surbo di 79 anni che la notte scorsa ha deciso di farla finita impiccandosi ad un albero nelle campagne alla periferia del paese. Un biglietto trovato dai familiari e dai carabinieri sul luogo della tragedia. C’era scritto: mi avrete sulla coscienza.
E ci sarebbe una brutta storia di abusi sessuali che avrebbe coinvolto l’uomo all’origine del tragico gesto, ma questo naturalmente è tutto da verificare e saranno le indagini, ora in corso a stabilirlo.

Il biglietto è stato sequestrato ed ora è nelle mani degli inquirenti. Di lui si erano perse le tracce venerdì pomeriggio. L’uomo si era allontanato da casa e non aveva fatto più ritorno. I familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri della locale stazione e le ricerche sono andate avanti per tutta la notte. Poi all’alba la scoperta della tragedia e del corpo dell’uomo ormai senza vita.

Ora le indagini sono in corso. I carabinieri stanno ricostruendo le ultime ore di vita del 79enne che proprio pochi giorni fa avrebbe ricevuto la notifica per un’indagine a suo carico.

Articoli correlati

Anziano vittima di continui furti chiede aiuto ai Carabinieri: in 4 finiscono nei guai

Redazione

Ex Galateo, Perrone: “La Regione ce lo conceda in comodato d’uso”

Redazione

A Brindisi autombulanza coinvolta in un incidente stradale. Aveva ferito a bordo

Redazione

Calimera, escrementi e vandalismo nella sede del Pdl

Redazione

Il guard rail trancia l’auto, viva per miracolo la conducente. Il video

Redazione

Aeroporto del Salento sempre più in alto: ora potenziare i servizi per i viaggiatori

Redazione