CronacaEventi

Il Prefetto Perrotta: “I miei tre anni a Lecce”

LECCE- Era il 29 agosto di 3 anni fa quando Giuliana Perrotta arrivò nel Salento per assumere l’incarico di nuovo prefetto di Lecce portando una ventata di novità negli uffici del governo per la prima volta guidati da una donna.

E sono state due donne, oggi, a voler celebrare la ricorrenza con un omaggio speciale: una bottiglia con un’etichetta creata per l’occasione: un selva rossa, riserva 2010 targato Cantine Due Palme. Un omaggio che la famiglia Maci, rappresentata dalle due figlie del patron Angelo, Melissa e Antonella, ha voluto fare a sua eccellenza il prefetto per ringraziarlo del suo impegno costante nel settore dell’agricoltura.

Tre anni impegnativi nella carriera del Prefetto, perché le emergenze nel salento sono tante e impegnative, su più fronti, a partire da quello dell’immigrazione.

Mafia e appalti, criminalità e turismo: altro fronte caldo sul quale la prefettura ha impegnato energie arrivando a siglare, per la prima volta in Italia , una serie di protocolli d’intesa ad hoc.

Ma la permanenza nel Salento non è solo lavoro. Giuliana Perrotta sa anche godersi le bellezze della nostra terra.

Articoli correlati

Calzaturificio evade un milione, una denuncia

Redazione

Rissa in piazza: interviene Carabiniere fuori servizio. Tre arresti

Redazione

In auto con pistola e proiettili, tre giovani nei guai

Redazione

San Donaci, banditi armati in tabaccheria: le telecamere hanno ripreso tutto

Redazione

Ordigno e munizioni in frigorifero abbandonato: giallo a Taranto

Redazione

“Incompatibile col Parco”: la Regione stronca il villaggio a Porto Selvaggio

Redazione