Sport

Il Brindisi saluta già la Coppa Italia

BRINDISI- Il Brindisi fa i conti con la prima amarezza stagionale: la squadra biancazzurra è stata sconfitta 2-0 dal Bisceglie e ha detto addio alla Coppa Italia di serie D.
La formazione di Chiricallo non ha fornito una buona prova; ha resistito solo un tempo alla formazione biscegliese che al 9′ della seconda frazione di gioco ha sbloccato il risultato grazie a Zotti, ex di turno. Nell’occasione la difesa brindisina aspettava una punizione in proprio favore per un fallo su Ferrara. Invece l’arbitro, Scatigna di Taranto, faceva proseguire e Zotti realizzava il vantaggio. Il raddoppio è arrivata a pochi minuti dal novantesimo con Lacarra. Nel finale il Brindisi cerca invano la porta del Bisceglie con Loiodice e Croce.

Preoccupato il tecnico Chiricallo: “Ho notato un ritardo nella condizione atletica mentre sotto l’aspetto tattico non siamo riusciti a sfruttare le ripartenze come dovevamo”. Domenica prossima sarà campionato: al Fanuzzi, per la prima giornata, il Brindisi riceverà la Sarnese.

Articoli correlati

Un cavallo di razza in più per mister Villa, domani sfida con i falchetti

Redazione

Falco: “Siamo sulla strada giusta. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza”

Redazione

De Zerbi: “Potevamo vincere”

Redazione

Lecce, l’Ascoli in casa regala gioie e paure. L’ultima volta fu goleada

Redazione

Lecce, ore decisive per Delvecchio

Redazione

Primavera 1 – Un Lecce distratto perde in casa 1-3 con il Cagliari

Redazione