Sport

Telerama e Telesalento: calcio d’inizio

LECCE- Il campionato di Lega Pro è pronto a tagliare il nastro di partenza della stagione 2014/15. Si presenta ai blocchi con il tradizionale carico di aspettative in un continuo contrasto di emozioni che si snoderanno nell’arco di un campionato che si preannuncia lungo e interessante.

Il Lecce è pronto a lanciare la sua sfida sul campo e al suo fianco come ormai da oltre 20 anni, fedele compagno di viaggio, c’è il gruppo Mixer Media. Una programmazione che dà libero sfogo alla passione per il colori giallorossi con una squadra di tecnici e giornalisti pronti a raccontare e a far vivere le emozioni che il week end sportivo offrirà. Si parte il sabato con “Anteprima Sport” su Telerama in onda alle 15.30. Curiosità, novità, interviste del pre-gara a poche ore dall’inizio delle partite che animeranno i campionati di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. La Domenica sera invece Telerama presenta alle 21,30 “Domenica Sport”, la finestra che permetterà di vedere le immagini delle squadre salentine impegnate sui campi e sentire le voci e i commenti del dopo partita.

Il lunedì si colora di giallorosso. Si inizia il pomeriggio alle 15,30 con “Lecce Channel” su Telesalento (ch 73) con voce e spazio ai tifosi del Lecce, veri protagonisti del format che avranno la possibilità di interagire in tempo reale con lo studio con due linee telefoniche aperte ai telespettatori o attraverso il web. Lecce Channel si ripropone anche il venerdi nell’appuntamento che analizza la prossima giornata di campionato attraverso gli auspici dei tifosi.

Il lunedì sera i riflettori sono tutti per l’appuntamento storico con “Piazza Giallorossa”, su Tele Rama, per approfondire i temi caldi del campionato del Lecce, arricchito da schede tecniche, commenti, telefonate e l’interazione con i telespettatori.

In palio anche bellissimi premi per chi parteciperà ai quiz lanciati dalla redazione sportiva. A completare l’offerta dell’informazione sportiva del Gruppo Mixer Media, una novità per la nuova stagione: il martedì, alle 21, Tele Salento ospiterà la trasmissione “Leccezionale TV” che svilupperà temi e argomenti riguardanti la squadra giallorossa. Telerama e Telesalento scendono in campo per giocare anche quest’anno la loro partita, per assecondare l’esigenze dei propri telespettatori sportivi facendo entrare lo sport nelle loro case con la competenza, serietà ed equilibrio di sempre.

Articoli correlati

Il Lecce non cambia. Conferma in blocco contro la Casertana

Redazione

Torromino: “Voglio Firenze e una marea giallorossa”

Redazione

Meluso: “Mi assumo la responsabilità degli errori. Adesso testa al Bologna”

Redazione

Gravina-Nardò: rinviata a data da destinarsi

Redazione

Happy Casa Brindisi: una domenica di cuore, solidarietà e sport

Redazione

Abruzzese: “Ora sono più importanti i punti”

Redazione