EventiSport

Pronti, si riparte con Telerama e Telesalento insieme al Lecce

LECCE- Con la nuova stagione sportiva riparte la programmazione delle tv del gruppo Mixer Media. Domenica alle 21,30, su Tele Rama, in programma “Domenica Sport”, la finestra che permetterà di vedere le immagini delle squadre salentine impegnate sui campi e sentire le voci e i commenti del dopo partita.

Lunedì, alle 15,30, su Tele Salento, torna l’appuntamento con Lecce channel, il programma che dà voce e spazio ai tifosi del Lecce, i quali potranno anche interagire via web.

Il lunedì sera riflettori puntati sull’appuntamento storico con Piazza Giallorossa, su Tele Rama, per approfondire i temi caldi del campionato del Lecce, con le schede tecniche, i commenti, le telefonate e l’interazione con i telespettatori. In palio anche bellissimi premi per chi parteciperà ai quiz lanciati dalla redazione sportiva.

Inoltre, una novità per la nuova stagione: il martedì, alle 21, Tele Salento ospiterà la trasmissione “Leccezionale TV” che svilupperà temi e argomenti riguardanti la squadra giallorossa.

Infine, la programmazione che mette al centro la passione per lo sport si completa con le edizioni quotidiane, su Tele Rama e Tele Salento, di TrSport, in onda subito dopo l’informazione di TR News.

Articoli correlati

#ParcoGondarCommunity: associazioni e artisti in una serata di spettacoli e musica

Redazione

Lecce, Drudi: “Un’occasione che non potevo farmi sfuggire”

Redazione

Ictus e infarto, come prevenirli? Esperti nella clinica Città di Lecce

Redazione

Brindisi-Roma, è finita. L’ex Presidente lascia le sue quote

Redazione

La vela come punto di riferimento per persone con disabilità gravi

Mimmo Consales

I convocati di Lanna: la lista è di 23, riecco Dermaku

Redazione