Cronaca

Dramma in una casa del centro: donna trovata senza vita

LECCE- Non si avevano sue notizie da giorni e ad insospettirsi e lanciare l’allarme ci hanno pensato dalla casa di cura di Galatina, dove si trova ricoverata l’anziana madre e dove anche lei alloggiava spesso. In mattinata, poi, la drammatica scoperta: Antonella Coluccia, 59 anni, è stata trovata senza vita in casa, nel cuore del centro storico di Lecce, su corso Vittorio Emanuele al civico 65.

Sono stati i vigili urbani ad aprire la porta dell’abitazione. La chiave l’ha fornita un ragazzo, cameriere di una rosticceria della zona, che saltuariamente si occupava di assistere la donna, che aveva problemi di deambulazione. Antonella era molto conosciuta in zona, la si vedeva spesso passeggiare sorretta da un paio di stampelle.

La donna era riversa in bagno, senza vestiti. È la Polizia, con l’ausilio fondamentale dei colleghi della Scientifica, ad indagare su quanto è accaduto. Bisognerà ricostruire gli ultimi giorni di vita della signora, che sarebbe deceduta da almeno cinque giorni.

Stando ai primi rilievi, si tratterebbe di morte naturale, ma al momento non è eslusa alcuna altra ipotesi. Il medico legale stabilirà la causa del decesso. Gli investigatori non hanno trovato segni di effrazione nell’appartamento, nè tracce di colluttazione o violenza. La signora Antonella, pur avendo una stanza con la madre nella casa di riposo, ci teneva a tornare nella sua abitazione di Lecce. Spesso faceva colazione nei bar dei dintorni. Il giovane che ha fornito la chiave ha detto di averle portato a casa, sei giorni fa, della frutta fresca ed una bottiglia d’acqua. Le aveva portato anche delle medicine che prendeva dopo essere caduta.

Chi la conosceva la descrive come una donna dolce, molto intelligente e con la passione per i peluches.

 

lecce polizia2

lecce polizia

lecce cadavere donna

Articoli correlati

Norman Atlantic, oggi nuovo sopralluogo

Redazione

Aiutarono detenuto ad evadere: arrestati

Redazione

Ostuni, 16enne in coma: sequestrata l’auto che lo ha investito. C’è un indagato

Redazione

Esce dall’auto della mamma, bimbo investito vicino scuola

Redazione

Schianto sulla via del mare, muore motociclista

Redazione

Assobalneari: “A Porto Cesareo Amministrazione rilassata, appello al Prefetto”

Redazione