Cronaca

Muore travolto da un furgone, vittima un centauro di 52 anni

CEGLIE MESSAPICA- Il motociclista che percorreva la provinciale Ceglie Messapica-Ostuni a bordo di una Honda è morto sul colpo. Nell’impatto con un Piaggio Quargo che potrebbe avergli tagliato la strada è stato sbalzato sull’asfalto e per lui, all’arrivo dei soccorsi , non c’era ormai più nulla da fare. Si chiama Antonio Caliandro, 52 anni la vittima della tragedia dell’asfalto avvenuta pochi minuti prima delle 8 alle porte di Ceglie.

L’uomo, titolare di un autolavaggio fra Ceglie e San Michele Salentino, è di Ceglie Messapica.

Lo scontro è avvenuto nei pressi di un’area di servizio, la Basile Petroli , a pochi metri dal centro abitato. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia municipale e dei carabinieri, l’autotrasportatore potrebbe aver svoltato all’improvviso per immettersi proprio nel distributore di carburante. Antonio Caliandro, che procedeva nella direzione opposta, non avrebbe fatto in tempo a frenare.

Ma la dinamica esatta dell’incidente è al vaglio delle indagini. Per il 52enne purtroppo nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 arrivato sul posto chiamato da tanti automobilisti che hanno assistito alla scena.

Articoli correlati

Decreto Ilva, la Procura verso il conflitto tra poteri

Redazione

Ilva, martedì il ricorso dei Riva contro l’obbligo di dimora

Redazione

Contenzioso condominiale, parlano i commercialisti

Redazione

Sequestro villa abusiva a Torre Chianca, denunciato proprietario

Redazione

Incendio a Taviano: due auto distrutte dalle fiamme

Redazione

Cumuli di posidonia addio, dopo i sequestri il Comune bonifica

Redazione