Cronaca

Accoltella compagno: giornalista torna in libertà, ma con divieto di avvicinamento

OSTUNI – Il gip Maurizio Saso ha convalidato l’arresto dell’ex giornalista Rai  Eleonora De Nardis e ha sostituito la misura degli arresti domiciliari con il divieto di avvicinamento al compagno, Piero Lorusso, professore universitario e avvocato romano.

La donna, 36enne e madre di tre bimbi, era stata arrestata per aver ferito Lorusso. E’ accaduto nella notte tra il 13 e il 14 agosto. La coppia aveva affittato un piccolo appartamento nel centro storico per trascorrere le vacanze. Intorno all’una di notte, il fidanzato è sceso in strada per chiedere aiuto ai clienti di un vicino pub in quel momento molto affollato. Col braccio insanguinato, ha accusato la De Nardis di averlo accoltellato.

Così mentre lui è stato soccorso e medicato, lei è finita ai domiciliari con l’accusa di lesioni personali gravi. Poi la svolta. Ieri, in seguito all’interrogatorio di garanzia è giunta la sentenza: Eleonora De Nardis ora è libera e dovrà tenersi a 500 metri di distanza da Lorusso e dal luogo in cui l’uomo vive.

Articoli correlati

Dramma Carovigno, per Franca nessuna possibilità di ripresa

Redazione

Vuoi il telefonino? Paga 150 euro. Turista casertano arrestato per estorsione

Redazione

‘Alba Service’, nessun risarcimento ai vecchi amministratori

Redazione

Mani, dita, occhi: gravissimi incidenti con i “botti” di Capodanno

Redazione

Incidenti e traffico in tilt in centro: disagi per gli automobilisti

Redazione

Piano di riordino, Congedo: “Si condivida con territorio. Troppi sacrifici”

Redazione