Eventi

Alessandra Amoroso, con “Amore Puro” nel suo Salento

MELPIGNANO- Abbronzata, nuovo look, sorriso rilassato : la gioia di tornare nel Salento e concedersi al suo pubblico Alessandra Amoroso ce l’ha scritta negli occhi.
A casa ha appena lasciato i suoi genitori e lì tornerà per il pranzo a base di linguine allo scoglio e pasticciotti, per poi rituffarsi nei preparativi del concerto serale che la porta nel Convento degli Agostiniani a Melpignano dopo l’edizione 2009 della Notte della Taranta, quella guidata Mauro Pagani , quando sul palco , fresca di successo improvviso, interpretò Ferma zitella.

Prima ha voluto salutare i suoi fans di sempre , poi le persone che a Melpignano l’hanno fortemente voluta: Sergio Blasi , fondatore della Notte della Taranta, e Ivan Stomeo, attuale sindaco del comune griko già in fermento in vista del Concertone del 23 agosto.

Per Alessandra, che ovunque vada dice di portare con se il sole della sua terra, l’omaggio di un tamburello con il logo della taranta.

amoroso11

Il saluto alla sua big family, che la segue ovunque, qualche battuta con i giornalisti e poi via ai preparativi per il concerto della sera.

amoroso2

amoroso

 

Articoli correlati

La neve incanta il Salento: ecco alcune delle immagini più belle

Redazione

Gallipoli, la movida ha orari: musica fino alle 4 del mattino

Redazione

Week-end di dolcezza: in piazza torna la Fiera del Cioccolato

Redazione

Truffe on-line, tre denunce

Redazione

Castrì di gusto: domenica speciale con il pranzo di comunità

Redazione

25 anni, si brinda all’eccellenza con un buon vino

Redazione