Cronaca

Vendita alcolici fuori dalle discoteche, Federbalneari lancia l’allarme

GALLIPOLI- Vendita di alcolici da parte di ambulanti abusivi fuori dai lidi e dalle principali discoteche gallipoline. Sono decine e decine le segnalazione che in questi giorni stanno arrivando all’associazione Federbalneari che lancia l’allarme.

Una vera e propria emergenza quella che viene segnalata dal presidente mauro della valle che si dice estremamente preoccupato per la situazione. I venditori di alcolici stanno proliferando. Oltre ad essere abusivi, perché non esiste una licenza che consenta la vendita ambulante degli alcolici, non guardano in faccia gli acquirenti e non si preoccupano se essi siano minori o meno.

le forze dell’ordine, polizia e carabinieri, hanno già predisposto controlli serrati, ma gli ambulanti sono davvero troppi.
E’ necessario, dice Della Valle, monitorare accuratamente la situazione per evitare che anche quest’anno, visto l’approssimarsi dei giorni più caldi di Ferragosto, ancora una volta la zona di baia verde diventi terra di nessuno, focolaio di disordini. Noi stiamo facendo la nostra parte, dice, considerando che molti lidi, nonostante le deroghe, abbiano scelto di rimanere chiusi durante la notte

Articoli correlati

Scarichi abusivi nel parco, campeggi sequestrati ad Ugento

Redazione

Si spara ancora, misterioso avvertimento in città

Redazione

Vittima di continue minacce e percosse, donna denuncia il suo compagno

Redazione

Ferragosto: bilancio dei controlli straordinari delle forze di Polizia

Redazione

Salento capitale del contrabbando. Sgominata la banda delle bionde

Redazione

Assalto in tabaccheria, banditi via con 150 euro

Redazione