Sport

Lecce “Appartiene a tutti noi”: parte la campagna abbonamenti

LECCE- “Il Lecce appartiene a tutti noi” con questo slogan il Lecce presenta e promuove la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 quando mancano poco piu’ di due settimane all’inizio della prima giornata che la squadra giallorossa disputerà il terra laziale contro la Lupa Roma. A fare gli onori di casa il vice presidente Giulia Tesoro e la responsabile dei rapporti con i tifosi Angelica De Mitri. 

La copertina è tutta per i giocatori ritenuti, senza mancare di rispetto agli altri, i piu’ rappresentativi per carriera e carisma. Papini, Moscardelli, miccoli e Lopez giocatori che esercitano un certo appeal nella fantasia dei tifosi.

Nello studio della campagna abbonamenti la società ha tenuto conto del valore dei tifosi e dell’apporto che questi possono dare non solo in termini di presenza allo stadio ma fattivamente con idee e suggerimenti puntando ad un rapporto di collaborazione sempre maggiore.

Una delle novità riguarda l’attenzione riservata ai nuclei familiari. Il calcio deve tornare ad appassionare le famiglie e lo stadio non deve fare piu’ paura. Altri elementi di novità sono le iniziative porta un amico e tagliandi omaggio agli iscritti nelle liste di collocamento. La campagna abbonamenti riserva un prezzo ridotto ai vecchi abbonati o possessori di voucher che potranno presentare un amico al quale verrà riservato lo stesso trattamento.

I tagliandi infine acquistati il giorno della gara presso il botteghino avranno un piccolo sovrapprezzo. Questo per evitare la corsa al biglietto all’ultimo momento, situazione questa che crea spesso code, disagi e ritardi all’ingresso della partita.

Altra novità è l’omaggio riservato ai primi mille tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento. A loro,  grazie alla partnership avviata con Ottica Salomi, sarà consegnato un paio di occhiali gratuitamente. Infine ma non per importanza, ci sarà la possibilità di acquistare e stampare il tagliando direttamente da casa tramite internet, sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni necessarie. 

 

LECCE2

 

lecce3

Articoli correlati

Happy Casa Brindisi, Vitucci: “da capire come aggiustare la rotta”

Redazione

Presentato Mister De Candia: è la nuova guida tecnica del Casarano calcio

Redazione

Venezia-Lecce, le probabili scelte di Zenga e di Liverani. Fischio d’inizio alle 21:00

Redazione

Liverani chiede più equilibrio e ordine. “E attenzione in difesa”

Redazione

Pisa – Lecce: sfida ad alta quota. Le probabili formazioni

Redazione

Questa sera Terzo Tempo su Telerama

Redazione