Cronaca

Campeggi abusivi lungo le spiagge: multe e denunce

GALLIPOLI- Campeggi abusivi lungo le spiagge di Lido Conchiglie sono stati scoperti dai carabinieri di Gallipoli dopo diverse segnalazioni.
Sospettando che, oltre al campeggio, i ragazzi potessero nascondere sostanza stupefacente, i militari hanno chiesto l’ausilio delle unità cinofile. Stamattina, hanno trovato diciannove giovani, tutti originari della provincia di Lecce, in diverse tende, ancora addormentati. Sono stati sanzionati dal punto amministrativo (la multa prevede duecento euro a testa) e la spiaggia è stata sgomberata.

Sette di loro, vedendo l’unità cinofila, hanno spontaneamente consegnato dosi di marijuana e, pertanto, sono stati segnalati alla Prefettura di Lecce quali assuntori. Su un ottavo ragazzo, di ventuno anni, già noto, è stata rinvenuta una dose di marijuana addosso, mentre a casa aveva altri trenta grammi suddivisi in dosi, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Per questo è stato deferito, in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Articoli correlati

Precipita dal balcone, muore 52enne

Redazione

Sabrina in lacrime: “Sarah come una sorella, sono innocente”

Redazione

Il pranzo va in fumo, attimi di paura a Ugento

Redazione

All’alba 8 arresti SCU. Imprenditori sotto scacco degli strozzini

Redazione

Ladri nel centro per diversamente abili rubano pochi spicci e feriscono un operatore

Redazione

Crisi e riforma della giustizia: convengo tra avvocati e commercialisti

Redazione