Spaccio di eroina, due arresti a Veglie

VEGLIE- Ieri sera i carabinieri della Stazione di Veglie hanno arrestato due giovani del luogo, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Maicol Garofalo di diciannove anni già noto ed Enrico Fiore di diciotto.I due sono stati fermati, in paese, per un controllo dalla pattuglia dei carabinieri, mentre viaggiavano su uno scooter.

Mentre la moto si accostava al ciglio della strada, i militari hanno visto volare un pacchetto verso il campo adiacente. Dopo averli bloccati, i carabinieri hanno raccolto quel pacchetto scoprendo che all’interno vi erano nove dosi da un grammo di eroina ed una dose da un grammo di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato e la stessa sorte è toccata allo scooter per violazioni al codice stradale per un ammontare di millequattrocento euro.

Gli arrestati, su disposizione del Pubblico Ministero – Dott.ssa Roberta Licci – sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa della convalida e delle determinazioni del giudice.

FIORE

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*