Camper carico di marijuana: arrestati 4 brindisini a Catania

CATANIA- Scortavano un camper carico di tre quintali marijuana. Per questo motivo sono finiti in manette quattro brindisini. Si tratta di Giuseppe Lazzoi, 30 anni, Gianluca Galluzzo, 31 anni, Marco Vitasevik, 31 anni e Giuseppe Petraglia, 30 anni.
Gli arresti sono scattati questa mattina nell’ambito di un’operazione condotta dai militari della guardia di finanza di Catania. Secondo le Fiamme gialle i quattro avevano condotto e scortato la droga dall’Albania, approdata sulle coste pugliesi e infine portata a Catania su un camper preso a noleggioa Brindisi .

Il mezzo è stato intercettato nel parcheggio del centro commerciale “Porte di Catania”. Quando questa mattina, accanto al camper si sono accostate una Smart e una Punto, su cui viaggiavano un catanese, il 28enne Davide Torrisi, e due albanesi, Sabaudin Celay, 46 anni, e Dritan Dervishay Dritan, 31 anni, i finanzieri hanno deciso di intervenire.

A quel punto, nonostante abbiano tentato la fuga, i 4 brindisini e gli altri tre sono stati ammanettati. Durante la perquisizione veicolare, la marijuana è stata ritrovata sul divano posteriore del mezzo e in parte occultata all’interno di diversi scomparti. Il carico di droga avrebbe fruttato 2 milioni di euro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*